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    A PRIMA VISTA SONO TUTTI PREMIUM

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    MA IN QUANTI
    RIESCONO AD ESSERE GLOBAL?

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    Per creare una stella bisogna unire cinque punti.

    Noi abbiamo creato MyLoyalty.

3. Pubblicazione

Il front-end è la parte dell'operazione visibile agli utenti. Dotata di un'interfaccia user-friendly è al contempo ricca di utility per un'esperienza di partecipazione al concorso intuitiva e divertente.

L'operazione sta per iniziare

Se non è ancora iniziata l'operazione sulla homepage del sito sarà visibile una pagina di cortesia con le informazioni sul concorso, il regolamento, la data di inizio, il promotore e qualsiasi altro tipo di informazione preferisci

L'inizio dell'operazione

Alla data e all'ora indicata durante la creazione del sito sarà pubblicato il sito dell'operazione. Se hai scelto un accesso limitato al catalogo l'utente dovrà affettuare un login per accedere.

Full-optional per l'utente

Tra gli Add-on disponibili, una comoda interfaccia di monitoring con la quale l'utente può verificare lo status delle proprie richieste o richiederne l'annullamento. In tempo reale saranno notificate via mail le scelte effettuate al gestore dell'operazione.

Al termine dell'operazione

L'operazione è terminata, il tempo è scaduto o la disponibilità premi è esaurita. A questo punto una pagina di cortesia riporterà un messaggio personalizzato per informare l'utente. Si potranno inserire anche link a regolamento, un form contatti o altre informazioni.

4.GESTIONE E BACKOFFICE

La gestione delle richieste dei premi avviene attraverso un'area riservata dedicata all'operazione. Esistono tre diversi tipi di gestione:

Gestione interna

Sarai tu a stabilire il rispetto dei requisiti necessari da parte del richiedente e rispondere personalmente alle richieste di premio tramite pulsanti Accetta/Rifiuta. Potrai inoltre completare la tua risposta tramite un campo "note aggiuntive" con cui ad esempio specificare la motivazione di un rifiuto.

Gestione esterna

Un'azienda o un ente previsto dal regolamento si occuperà della gestione delle richieste di premio attraverso un pannello da noi fornito o tramite l'utilizzo di strumenti propri. In questo caso, se consentito dal regolamento dell'operazione, hai comunque la possibilità di accedere all'elenco delle richieste in modalità sola lettura a fini statistici o di verifica.

Gestione Carefree

Qualora non sussistano condizioni particolari che influiscano sulla scelta in fase di convalida della richiesta (controllo punti, fatturato,etc) o nel caso di operazioni di tipo "Rush & Win" puoi affidarne direttamente a Global Premium la gestione.

Qualunque sia il metodo di gestione delle richieste, il backoffice è riassumibile in tre semplici passaggi: Ricezione, Valutazione, Spedizione

5.Servizi aggiuntivi

Dopo l'esperienza di partecipazione all'operazione da parte dell'utente si innesca un programma di incentivazione atto a promuovere ulteriori premi compatibili con il profilo di quest'ultimo. Inoltre sarà stilata un'infografica di report sugli utilizzi del portale e le preferenze degli utenti.

Incentive Alert

Un sofisticato sistema controllerà la posizione del singolo utente all'interno dell'operazione e suggerirà a lui i premi che potrebbero interessargli incentivandolo al raggiungimento del requisito necessario alla richiesta degli stessi.

Report Stats

Un completo pannello di analisi ricco di informazioni ed infografiche ti permetterà di avere un report personalizzato sugli interessi degli utenti, sui premi più richiesti, la fruibilità del sito e tanti altri detagli.

Un esempio sintetizzato di raccolta statistica:

Richieste di premio
Categoria preferita
Di cui approvate
Tempo navigazione media (m)
Richieste assistenza

A chi puoi chiedere di MyLoyalty

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