Con il sistema MyLoyalty le aziende possono creare i propri cataloghi premi e gestire i programmi di loyalty
Tramite un comodo Front-end builder puoi realizzare da solo il sito web della tua operazione a premio!
1. Crea il sito per la tua operazione
La TUA operazione a premio
Solo IL TUO logo e IL TUO dominio, MyLoyalty è 100% WHITE-LABEL
100% CUSTOMIZZABILE
Applica i tuoi colori aziendali, crea le tue pagine, inserisci il tuo regolamento
MULTIPURPOSE
Concorso o Operazione? Il sistema permette la realizzazione di meccaniche personalizzate nel rispetto del regolamento ministeriale
Con la durata che preferisci
A tempo? Fino ad esaurimento scorte? A te la scelta!
Alla scadenza il sito passerà automaticamente in modalità "Assegnazione in corso".
2. Configura il tuo catalogo premi
Crea le tue categorie personalizzate e suddividi i premi per brand, tipologia, fascia di punti necessari o altro e realizza il catalogo scegliendo tra migliaia di prodotti disponibili
3. Pubblicazione
Il front-end è la parte dell'operazione visibile agli utenti. Dotata di un'interfaccia user-friendly è al contempo ricca di utility per un'esperienza di partecipazione al concorso intuitiva e divertente.
L'operazione sta per iniziare
Se non è ancora iniziata l'operazione sulla homepage del sito sarà visibile una pagina di cortesia con le informazioni sul concorso, il regolamento, la data di inizio, il promotore e qualsiasi altro tipo di informazione preferisci
L'inizio dell'operazione
Alla data e all'ora indicata durante la creazione del sito sarà pubblicato il sito dell'operazione. Se hai scelto un accesso limitato al catalogo l'utente dovrà affettuare un login per accedere.
Full-optional per l'utente
Tra gli Add-on disponibili, una comoda interfaccia di monitoring con la quale l'utente può verificare lo status delle proprie richieste o richiederne l'annullamento. In tempo reale saranno notificate via mail le scelte effettuate al gestore dell'operazione.
Al termine dell'operazione
L'operazione è terminata, il tempo è scaduto o la disponibilità premi è esaurita. A questo punto una pagina di cortesia riporterà un messaggio personalizzato per informare l'utente. Si potranno inserire anche link a regolamento, un form contatti o altre informazioni.
4.GESTIONE E BACKOFFICE
La gestione delle richieste dei premi avviene attraverso un'area riservata dedicata all'operazione. Esistono tre diversi tipi di gestione:
Gestione interna
Sarai tu a stabilire il rispetto dei requisiti necessari da parte del richiedente e rispondere personalmente alle richieste di premio tramite pulsanti Accetta/Rifiuta. Potrai inoltre completare la tua risposta tramite un campo "note aggiuntive" con cui ad esempio specificare la motivazione di un rifiuto.
Gestione esterna
Un'azienda o un ente previsto dal regolamento si occuperà della gestione delle richieste di premio attraverso un pannello da noi fornito o tramite l'utilizzo di strumenti propri. In questo caso, se consentito dal regolamento dell'operazione, hai comunque la possibilità di accedere all'elenco delle richieste in modalità sola lettura a fini statistici o di verifica.
Gestione Carefree
Qualora non sussistano condizioni particolari che influiscano sulla scelta in fase di convalida della richiesta (controllo punti, fatturato,etc) o nel caso di operazioni di tipo "Rush & Win" puoi affidarne direttamente a Global Premium la gestione.
Qualunque sia il metodo di gestione delle richieste, il backoffice è riassumibile in tre semplici passaggi: Ricezione, Valutazione, Spedizione
5.Servizi aggiuntivi
Dopo l'esperienza di partecipazione all'operazione da parte dell'utente si innesca un programma di incentivazione atto a promuovere ulteriori premi compatibili con il profilo di quest'ultimo. Inoltre sarà stilata un'infografica di report sugli utilizzi del portale e le preferenze degli utenti.
Incentive Alert
Un sofisticato sistema controllerà la posizione del singolo utente all'interno dell'operazione e suggerirà a lui i premi che potrebbero interessargli incentivandolo al raggiungimento del requisito necessario alla richiesta degli stessi.
Report Stats
Un completo pannello di analisi ricco di informazioni ed infografiche ti permetterà di avere un report personalizzato sugli interessi degli utenti, sui premi più richiesti, la fruibilità del sito e tanti altri detagli.
Un esempio sintetizzato di raccolta statistica:
A chi puoi chiedere di MyLoyalty
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